Ballando con le stelle 17, un amato concorrente si è infortunato: “È nelle mani dei medici che devono dirci come gestire la situazione”

L'annuncio ieri da parte di Milly Carlucci

Giusy Ottobre 28, 2022

Brutta tegola a Ballando con le Stelle! Un amatissimo protagonista dello show di Milly Carlucci si è infortunato!  Stiamo parlando di uno degli aspiranti ballerini più bravi della trasmissione, ovvero Gabriel Garko.

L’annuncio è stato dato ieri da parte di Milly Carlucci:

È stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male a un braccio, in una maniera che ci è subito apparsa direi piuttosto seria. Al momento è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui in pista sabato. Noi lo aspettiamo, ma attendiamo sviluppi. Gabriel un bacione e un grande in bocca al lupo.

Nei giorni scorsi l’attore è stato nel mirino di diverse polemiche per le sue ben visibili doti da ballerino. Tant’è che in tanti si sono chiesti se avesse già ballato prima di partecipare al programma. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, in effetti in passato sembrerebbe che Garko abbia preso lezioni di danza per interpretare Rodolfo Valentino in una fiction tv andata in onda su Canale Cinque.

COMMENTI