Ballando con le Stelle 17, svelate tutte le coppie di concorrenti e maestri di ballo!

Ultimissime news nel mondo di Ballando con le Stelle 17: hanno finalmente svelato le coppie in gara.



Se, infatti, il cast era già ben noto, non lo erano ancora i vari accoppiamenti tra maestri di ballo e aspiranti danzatori.

Ogni coppia ha annunciato diversamente ed in autonomia il proprio partner di ballo, dunque andiamo per ordine.



Uno dei primi a scoprire chi fosse la propria maestra di ballo è stato Lorenzo Biagiarelli. Ad affiancare il compagno di Selvaggia Lucarelli sarà infatti Anastasia Kuzmina.

Con le altre donne del programma, si prospettano compagni di tutto rispetto da dover ammaestrare per bene sulla pista da ballo. Per Veera Kinnunen, ad attenderla c’è Giampiero Mughini, che sicuramente si scontrerà con Selvaggia Lucarelli con cui ha perso una battaglia legale.



Con Tove Villfor, invece, c’è il modello Alessandro Egger mentre Lucrezia Lando, dopo la vittoria con Gilles Rocca, si presterà al ballo con l’attore Dario Cassini.

Giada Lini invece sarà sicuramente una delle protagoniste di questa edizione. Dopo il matrimonio di questa estate con un ex ballerini di Amici, Graziano Di Prima, Giada tornerà sulla pista da ballo con Gabriel Garko.

Alex Di Giorgio, invece, è stato accontentato nella sua richiesta di danzare con un maestro di ballo che fosse dichiaratamente omosessuale come lui. Si tratta infatti di Moreno Porcu, new entry della stagione.

Altra new entry è Angelo Madonia che accompagnerà la speaker radiofonica Ema Stokholma e poi Roly Maden che danzerà con Paola Barale.

Rosanna Banfi, invece, sarà accompagnata da Simone Casula, anche lui nuovo ballerino della stagione. Il veterano Samuel Peron, infine, danzerà insieme ad Iva Zanicchi e l’altra veterana, Alessandra Tripoli, insegnerà l’arte del ballo ad Enrico Montesano.

Marta Flavi, l’ex moglie di Maurizio Costanzo, farà coppia con Simone Arena mentre Luisella Costamagna danzerà con Pasquale La Rocca.

Quale tra le coppie vi incuriosisce di più?