Ballando con le Stelle 17, svelato il cast ufficiale: tra i ballerini anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

IlFattoQuotidiano ha rivelato tutti i nomi dei prossimi concorrenti del talent di Milly Carlucci

Valeria Agosto 24, 2022

Sembra delinearsi sempre di più il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato programma condotto da Milly Carlucci, giunto alla sua diciassettesima edizione, andrà in onda da Ottobre, come sempre su Rai Uno.

Dopo mesi di svariati rumor, varie indiscrezioni circa i papabili concorrenti che prenderanno parte del cast, oggi ci ha pensato Il Fatto Quotidiano a rivelare in anteprima assoluta i nomi dei prossimi concorrenti.

Chi saranno allora i Vip che si scontreranno in gare di ballo e a ritmo di musica?

Tra i confermati ormai da parecchio tempo ritroviamo Iva Zanicchi, la cantante che di recente è stata vittima di un attacco hacker sui social. Come svelato pochi giorni fa anche da Dagospia, troveremo la coppia di due noti giornalisti: Luisella Costamagna, reduce da due anni di Agorà, e l’irrefrenabile Giampiero Mughini.

Poi ancora Alex Di Giorgio, il nuotatore che aveva fatto parlare di sé per la sua (poi saltata) partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi ancorala la conduttrice Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo.

Tra i concorrenti, non mancheranno sicuramente quelli che faranno discutere. Tra questi la presenza ormai ufficiale di Enrico Montesano, l’attore espressamente no vax che dovrà vedersela con Selvaggia Lucarelli. E a proposito di quest’ultima, per lei ci potrebbe essere una grande sorpresa. Stando sempre a quanto riporta Il Fatto Quotidiano infatti, sembrerebbe essere in trattativa anche il nome di un personaggio a lei molto caro: il compagno Lorenzo Biagirelli. Ecco quanto riportato:

Sarebbe in corso una trattativa avanzata per avere nel cast Lorenzo Biagiarelli, lo chef che figura nel cast fisso di “E’ sempre mezzogiorno“. Biagiarelli è anche il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli che nel programma veste i panni di giudice.

Altri nomi ormai confermati e dunque certi sono quelli del sex symbol Gabriel Garko, del cantante neomelodico Nino D’Angelo, della deejay affermata Ema Stokholma. Ad aggiungersi a loro anche Paola Barale e Rosanna Banfi, figlia del grandissimo Lino Banfi. A completare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche il modello e attore Alessandro Egger, diventato famoso da bambino per aver prestato il suo volto alla pubblicità della Kinder.

COMMENTI