Ballando con le Stelle 17, Iva Zanicchi: “Voglio vincere!”. Poi confessa perché non parteciperebbe mai al Gf Vip

La cantante ha espresso il desiderio di essere accompagnata da “un ballerino bello e forte”

Carola Giugno 15, 2022

Si stanno scaldando i motori di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in partenza il prossimo autunno, e Iva Zanicchi – tra i concorrenti della nuova edizione – è più agguerrita che mai.

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale SuperguidaTv, infatti, la cantante ha svelato di partecipare per vincere:

Al 99% sarò nel cast di Ballando con le Stelle. Mi manca solo quello, spero di non finire in ospedale. Conoscendomi io voglio vincere. Ci ho pensato un po’ prima di accettare, ma devo dire che Milly è una donna eccezionale, convincerebbe gli eschimesi a vendere gelati al Polo Nord. È una gran signora, non lo dico perché devo lavorare con lei, lo dico da tempo. Spero di trovarmi bene, voglio un ballerino bello e forte. Ci vuole una specie di Maciste per trascinarmi.

La cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, ha svelato che le piacerebbe lanciarsi anche in nuovi progetti lavorativi, magari a Mediaset – che ha raccontato essere la sua casa – o in teatro:

Io adesso vado a Ballando, però casa mia è Mediaset. Io sono affezionatissima a Piersilvio Berlusconi. Siccome non avevo esclusive allora ho accettato. Per il teatro, si mi hanno proposto alcune cose che sto valutando, io vorrei portare a teatro nuovamente lo spettacolo che già facevo prima del Covid e che abbiamo dovuto bloccare.

Parlando di Mediaset, non si può non pensare a uno dei programmi di punta della rete di PierSilvio Berlusconi, ovvero il Gf Vip. Iva nel corso dell’ultima edizione ha fatto un’incursione in Casa per fare una sorpresa a Katia Ricciarelli e Giucas Casella, ma la cantante ha svelato che non parteciperebbe mai concorrente:

No, come concorrente no. Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto: mamma se vai al GF Vip io me ne vado. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista ma non come concorrente.

COMMENTI