Ballando con le Stelle 17, Nino D’Angelo nel cast? L’indiscrezione

La nuova edizione dello show di Milly Carlucci prenderà il via l’8 ottobre prossimo

Ludovica Luglio 12, 2022

Si sta delineando in questi giorni il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, la diciassettesima. Il programma condotto da Milly Carlucci tornerà su Rai 1 tra alcuni mesi e pare che tra i suoi protagonisti ci sarà un cantante napoletano amatissimo.

A lanciare la notizia in via esclusiva è stato il portale Tvblog.it che ha fatto sapere:

Per Nino D’Angelo, artista pop che si è anche prodotto negli ultimi anni in partiture più sofisticate ed apprezzate dalla critica, si aprirebbero le porte di uno dei programmi più pop della nostra televisione, ovvero Ballando con le stelle. Il direttore artistico Milly Carlucci pare abbia messo gli occhi su Nino D’Angelo, che per altro sarebbe perfetto per il programma tersicoreo del sabato sera di Rai1, di ritorno sui teleschermi della prima rete della televisione di Stato da sabato 8 ottobre 2022.

Se così fosse, il nome dell’artista si andrebbe ad aggiungere a quelli, già annunciati sempre in via non ufficiale, di Iva Zanicchi, Marta Flavi, Nancy Brilli, Gabriel Garko e Eva Robin’s.

Sarebbe inoltre confermata la giuria della trasmissione composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

COMMENTI