Ballando con le Stelle 17, Selvaggia Lucarelli svela un retroscena: “Quella che sabato sera mi dava lezioni di educazione poi…”

La giudice ha promesso inoltre che presto parlerà di come è stato trattato Lorenzo Biagiarelli nello show di Milly Carlucci

Linda Novembre 28, 2022

Selvaggia Lucarelli è giudice critica dentro e fuori il contesto di Ballando con le Stelle, ma ultimamente, i diverbi nella cornice del talent di Milly Carlucci si fanno quasi incontenibili.

La Lucarelli, nota per il suo spirito di analisi piccato, non ha lasciato passare nessuno degli episodi avvenuti negli studi Rai. A detta sua, degni di essere menzionati. Come lo scivolone fatto da Iva Zanicchi ai danni della diretta interessata. La cantante l’aveva infatti insultata credendo di non essere ascoltata. Ebbene, Selvaggia non ha certo perso occasione per dare voce a quella brutta pagina di televisione. Come anche per la maglietta di dubbio gusto che ha sfoggiato il concorrente, poi squalificato, Enrico Montesano.

L’ultimo sketch, è avvenuto invece contro il collega Guglielmo Mariotto, ma a scontare la “pena” è stata la ballerina professionista Sara Di Vaira.

L’artista si è infatti schierata dalla parte dello stylist venezuelano, nel duro incontro-scontro avvenuto. La questione è andata di traverso alla Lucarelli che ha voluto vendicarsi tramite una Storia Instagram destinata a innescare altro caos attorno al programma. Selvaggia, ha infatti raccontato che la danzatrice è stata l’unica del cast fisso di Ballando a non averle fatto le condoglianze per la morte della madre:

Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto “condoglianze” (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’Unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata.

A quanto pare, inoltre, Selvaggia avrebbe ancora tanto da dire anche sul trattamento riservato al compagno e concorrente, Lorenzo Biagiarelli:

COMMENTI