Ballando con le Stelle 17, Selvaggia Lucarelli a sorpresa si schiera a favore di Fiorello: “Un po’ di ragione ce l’ha…”

L'attore aveva criticato il regolamento del programma che invece Milly Carlucci aveva prontamente difeso

Renata Dicembre 22, 2022

Selvaggia Lucarelli ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Milly Carlucci al Corriere della Sera.

La conduttrice di Ballando con le Stelle aveva risposto alle contestazioni mosse da Rosario Fiorello al programma di Rai 1, il cui regolamento è stato ritenuto dallo showman alquanto confuso, fatto di mancate eliminazioni e ripescaggi. La presentatrice aveva quindi sottolineato: “Fiorello non ci segue bene! Sono 17 anni che facciamo il ripescaggio”.

Ed è su questo punto che ha deciso di intervenire la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, che ha preso le parti di Fiorello. Come hanno riportato i colleghi di Gossip e Tv, la Lucarelli ha pubblicato una Instagram story contenente un’estratto dell’intervista della Carlucci, a cui ha aggiunto:

Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha.

In merito ai ripescaggi, Selvaggia ha però voluto precisare, in una successiva story, un caso analogo a quello di Luisella Costamagna, tornata in gara dopo problemi alla caviglia e dopo aver battuto tutti gli eliminati dello show. La giornalista ha dunque evidenziato la diversità tra le due situazioni.

Vero, Isoardi si ritirò i primi di novembre per due puntate e rientrò al ripescaggio a metà novembre. Direi una situazione un po’ diversa.

Elisa Isoardi, in coppia con Raimondo Todaro nell’edizione del 2020, fu costretta a ritirarsi per un infortunio alle gambe. Poi, però, ha conquistato un posto in finale.

Instagram - LucarelliInstagram - Lucarelli 2

 

 

COMMENTI