Ballando con le Stelle 17, spunta un video inedito: poca spontaneità nel programma?

Questa prova sosterrebbe la tesi di Selvaggia Lucarelli

Linda Gennaio 5, 2023

Non smette certo di far discutere Selvaggia Lucarelli, la giornalista e giurata storica ormai di Ballando con le Stelle.

Selvaggia non si è fermata nemmeno dopo la fine del programma poiché svelare gli altarini, a detta sua, è necessario e doveroso. E il mondo della tv, si sa, soprattutto dietro le quinte, spesso non è come appare.

Già la polemica che riguarda l’eliminazione dallo show del suo compagno Lorenzo Biagiarelli è stata abbondantemente ripresa, anche poco prima della finale. Allo stesso modo, Selvaggia aveva criticato pesantemente tanti dei suoi colleghi di Ballando con le Stelle, non risparmiando nemmeno i concorrenti.

E per l’ennesima volta non ha potuto esimersi dal dire la sua, facendo però fare non proprio una bella figura allo show di Rai Uno.

Madonna, ma state ancora parlando di me il 2 gennaio?” Selvaggia ha così risposto a Luisella Costamagna Guillermo Mariotto ospiti il 2 gennaio da Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno. I due non hanno risparmiato polemiche su questa edizione del talent show di Milly Carlucci riferite soprattutto alla Lucarelli.

E non è finita qui perché nelle scorse ore, tra le sue Storie Instagram, Selvaggia ha postato un filmato relativo a ciò che non va in onda a Ballando che sconfessa in larga parte ciò che Mariotto, Costamagna e altri hanno sostenuto per mesi. Queste le parole di Luisella:

Il pubblico è una presenza ed è come fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli.

Selvaggia a quel punto ha postato sui suoi profili social un video di un utente che ha ripreso lo scaldapubblico. Una figura che, naturalmente, non va in onda durante la diretta di Rai Uno.

“ Questo pubblico che è una presenza, è l’altro giurato. ”

“ Ed erano reali, sia i buu che gli applausi ”

✈️ ✈️ ✈️ ✈️ @stanzaselvaggia #oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/e9QQP1X0GQ

COMMENTI