Ballando con le Stelle 18, Dagospia anticipa tutto il cast: ecco i nomi che mancavano

Tra i protagonisti anche uno storico volto della tv italiana

Renata Settembre 23, 2023

Ballando con le Stelle 18, Dagospia anticipa tutto il cast: ecco i nomi che mancavano

Continua ad aggiornasi la rosa dei nomi in vista della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in programma dal 21 ottobre al 23 dicembre su Rai Uno.

Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei personaggi che parteciperanno al talent show condotto da Milly Carlucci, che sarà affiancata ancora una volta da Paolo Belli. Nello specifico, finora sono confermati l’attore e regista Ricky Tognazzi, la giornalista Rosanna Lambertucci, la conduttrice Simona Ventura e il suo compagno, lo scrittore Giovanni Terzi. Ufficializzati anche Carlotta Mantovan (giornalista nonché vedova del compianto Fabrizio Frizzi), la conduttrice Paola Perego, il saggista Antonio Caprarica e la modella Sara Croce. A loro, si aggiungono il conduttore Teo Mammucari e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

In più, il portale Dagospia.com ha anticipato i nomi di altri due personaggi che parteciperanno a Ballando con le stelle 18. Ovvero il cantante Bobby Solo, l’attore Lino Banfi e Wanda Nara (‘ballerina per una notte’ nella scorsa edizione), già annunciata da Davide Maggio.

Oh Madonna Benedetta dell’Incoroneta, Lino Banfi scende in pista! A 87 anni suonati l’amatissimo attore pugliese avrebbe detto sì alla scatenata Milly Carlucci. La nuova stagione di Ballando con le Stelle debutterà su Rai 1 sabato 21 ottobre. In queste settimane Dagospia ha svelato diversi nomi, Carlucci sui social ha ufficializzato dieci concorrenti. Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi. A questi nomi si aggiungeranno Lino Banfi e il cantante Bobby Solo. Sarà della partita anche Wanda Nara, ipotesi annunciata da Dagospia lo scorso maggio, poi saltata per i suoi problemi di salute. Ora, come annuncia il sito di Davide Maggio, l’accordo è stato trovato e sarà della partita.

COMMENTI