Ballando con le Stelle 18, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una coppia: “Si baciavano in mezzo alla strada, li ho beccati!”

Sarebbe scoccata la scintilla tra il figlio di Rocco Siffredi e la giovane ballerina

Carola Novembre 8, 2023

Ballando con le Stelle 18, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una coppia: “Si baciavano in mezzo alla strada, li ho beccati!”

Sono passate ormai tre settimane dall’inizio di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in cui personaggi dello spettacolo e volti noti del piccolo schermo si mettono alla prova e testano le loro abilità di ballerini.

Tra i vari personaggi famosi che si sono messi in gioco in questa edizione c’è anche il giovane Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, il quale ha sin da subito catturato l’attenzione del pubblico, curioso di scoprire come il ragazzo se la sarebbe cavata il ragazzo nelle vesti ballerino.

E in queste prime puntate Lorenzo non ha deluso le aspettative del pubblico, dimostrando di essere portato per il ballo e di avere anche un bel feeling con la sua maestra, Lucrezia Lando.

Proprio negli scorsi giorni Tano aveva parlato del rapporto con la sua insegnante e rispondendo ad una domanda di Selvaggia, curiosa di sapere se si fosse innamorato di Lucrezia, Lorenzo aveva spiegato che lui e la sua maestra si stavano frequentando dal programma, ma soprattutto per conoscersi meglio dal punto di vista umano e ottenere così migliori risultati in pista.

Ora però qualcosa sembra essere cambiato e a rivelare la verità circa il loro rapporto ci ha pensato durante la diretta del sabato sera Rossella Erra, la quale a sorpresa ha rivelato di aver sorpreso i due concorrenti di Ballando a baciarsi:

Voi non lo sapete, ma domenica sera mentre rientravo in albergo vi ho visti! Ho visto cose, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia lui. Ho visto cosa belle e anche molto. Non ero dietro un albero, ma ho guardato. Quel bacio che ho visto di nascosto portatelo in pista.

La rivelazione di Rossella ha sorpreso tutti e ieri, nel corso della puntata quotidiana del programma La volta buona, di Caterina Balivo, è tornata sull’argomento:

Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro. Allora volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua.

Ad intervenire è stata anche Simona Izzo, la quale ha fatto nuove rivelazioni sui concorrenti di Ballando Lucrezia e Lorenzo, aggiungendo di averli visti anche lei mentre erano intenti a baciarsi:

Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati.

Caterina ha poi chiesto all’attrice se secondo lei i due si metteranno insieme, ma Simona l’ha anticipata, sostenendo che loro sarebbero già una coppia:

Dici che si metteranno insieme? No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità

COMMENTI