Ballando con le Stelle 2021, Alessandra Mussolini nel cast? Ecco che ruolo potrebbe rivestire

Alessandra Mussolini è oramai un volto televisivo e presto potremmo rivederla nuovamente in tv. L’ex parlamentare ha partecipato a molti programmi, sia Mediaset che Rai, nel ruolo di opinionista o di concorrente. Nel 2006 e nel 2020 è stata giurata de La Pupa e il Secchione. Inoltre, negli anni ha frequentato i salotti televisivi dei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.



Nella scorsa stagione televisiva Alessandra ha partecipato a ben due programmi di Milly Carlucci: Ballando con le StelleIl Cantante Mascherato. In entrambi in qualità di concorrente. Nel primo show, dopo alcuni incidenti di percorso, si è classificata terza conquistando così il podio.

Da TvBlog.it veniamo a conoscenza che la Mussolini potrebbe tornare anche nella prossima edizione di Ballando. Alessandra all’Adnkronos ha rivelato: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa. Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare”.



La trattativa sarebbe in corso e come leggiamo, sempre da TvBlog, ecco il ruolo che potrebbe avere:

L’ex giurata de La Pupa e il Secchione tornerebbe a Ballando con le Stelle, dopo esserne stata fra le più efficaci concorrenti, in un ruolo totalmente diverso. Va detto che ancora non è stato deciso nulla di definitivo. Inoltre la trattativa è tuttora in corso, ma l’idea che potrebbe farsi strada e che è ancora nello stato embrionale, è quella di vedere Alessandra Mussolini nelle vesti di contro giurata, dall’altra parte del palcoscenico dell’auditorium del Foro italico in Roma. Questo per arrivare in qualche modo a bilanciare e a contrapporre il potere dei cinque giurati storici del programma diffuso dalla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.



Non ci resta che aspettare, per scoprire se la Mussolini ricoprirà questo nuovo ruolo nello show sulla danza di Rai 1.