Ballando con le Stelle 2023, Francesca Fagnani prossima giudice del reality? Lei rompe il silenzio e chiarisce ogni dubbio

La giornalista ha così commentato l’indiscrezione tramite Twitter

Renata Maggio 27, 2023

Ballando con le Stelle 2023, Francesca Fagnani prossima giudice del reality? Lei rompe il silenzio e chiarisce ogni dubbio

Nelle ultime settimane sono stati diffusi alcuni dei nomi dei probabili nuovi giurati della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

TvBlog.it, nello specifico, aveva rivelato che la giornalista Selvaggia Lucarelli non avrebbe più fatto parte della giuria dello show condotto da Milly Carlucci. Al suo posto, secondo le indiscrezioni raccolte dal sito, la produzione avrebbe contattato alcuni personaggi di spicco della rete ammiraglia. Tra questi, Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del fortunato talk Belve, che tornerà in autunno in prima serata su Rai 2.

In lizza, anche le colleghe Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna, vincitrice della diciassettesima edizione. Nonché la conduttrice Barbara D’Urso, che quindi lascerebbe l’azienda Mediaset.

Eppure, pochi giorni fa Dagospia.it ha smentito l’abbandono della Lucarelli (come del resto ha fatto la diretta interessata) e confermato il ritorno di tutti i giurati dello scorso anno.

Tuttavia ieri sull’account Twitter di Ballando con le stelle è stato pubblicato un post che svelerebbe l’indecisione degli autori sulla composizione della futura giuria. Il contenuto social consisteva in una foto ritraente i volti della D’Urso, della Fagnani, e quelli del giornalista Giuseppe Cruciani e del conduttore Giancarlo Magalli. A corredo dell’immagine, il seguente invito agli utenti:

È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di BallandoConLeStelle. Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria! Scatenatevi.

 

Tra i commenti degli internauti, spicca proprio quello della Fagnani, che con una risposta netta ha smentito la possibile partecipazione al programma:

Non vedo l’ora che riparta. Vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre.

 

COMMENTI