Ballando con le Stelle 2023, Mauro Corona nel cast? L’indiscrezione: “Milly Carlucci gli ha messo gli occhi addosso”

“La conduttrice già in passato lo aveva corteggiato ma alla fine non se n’era fatto nulla”, ha svelato Davide Maggio

Valeria D'Ignoti Maggio 3, 2023

Ballando con le Stelle 2023, Mauro Corona nel cast? L’indiscrezione: “Milly Carlucci gli ha messo gli occhi addosso”

Sembrano già partiti i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023.

La conduttrice, ormai confermata e assicurata, Milly Carlucci sta già iniziando a muoversi in previsione del tour nelle varie città italiane, per reclutare giovani professionisti e nuovi talenti del ballo. Alle pagine del settimanale Chi, la conduttrice ha anche parlato dell’indiscrezione che vedrebbe Barbara D’Urso sostituire Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione del fortunato programma di Rai Uno.

Adesso, a lanciare un’ennesima indiscrezione ci ha pensato anche Davide Maggio che, in esclusiva assoluta, ha svelato l’identità di un probabile concorrente. Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che la Carlucci abbia messo gli occhi addosso niente di meno che su Mauro Corona.

 

Ecco quanto riportato:

Dalle arrampicate ai passi di danza. Dalle montagne alla sala delle stelle. Da Bianca Berlinguer a Milly Carlucci. Ebbene sì, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la produzione di Ballando con le Stelle starebbe facendo di tutto per avere Mauro Corona tra i concorrenti della prossima edizione dello show del sabato sera di Rai 1, al via in autunno. Milly Carlucci ha messo gli occhi sull’effervescente scrittore e alpinista per ravvivare l’edizione numero 18 del celebrity talent. Già in passato la conduttrice aveva corteggiato Corona ma alla fine non se n’era fatto nulla.

Rai Uno starebbe puntando ad avere con sé lo scrittore dal carattere forte, deciso e schietto. Accetterà Corona di prendere parte al talent di ballo? Già mesi fa la conduttrice aveva avanzato la proposta ma lo stesso aveva rifiutato svelando:

È una trasmissione bellissima, perché devo andare io ad imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò. Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca.

COMMENTI