Ballando con le Stelle 2023, Selvaggia Lucarelli replica ai rumor che la vorrebbero fuori dal cast: “La verità è che…”

Nei giorni scorsi TvBlog ha fatto i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto in giuria e…

Carola Aprile 3, 2023

Ballando con le Stelle 2023, Selvaggia Lucarelli replica ai rumor che la vorrebbero fuori dal cast: “La verità è che…”

Negli ultimi giorni sui social si è fatto un gran parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle e della relativa giuria, che potrebbe subire a sorpresa dei cambiamenti, dopo i dissapori che avevano riguardato in particolar modo Selvaggia Lucarelli.

A tal proposito, Milly Carlucci aveva detto la sua, spiegando di non avere nulla da chiarire con la giurata e che non c’è alcun dissapore tra loro:

Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. siamo persone adulte che lavorano insieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose, ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le stelle è nata da una scelta autorale. Sono statti tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontate di presunte faide e dissapori, ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno.

Se Milly non ha quindi voluto ancora sbilanciarsi a proposito di un cambiamento nella giuria, TvBlog ha ipotizzato alcuni nomi di possibili sostituti di Selvaggia:

La più clamorosa vedrebbe arrivare in quel ruolo Barbara D’Urso che secondo il telemercato di queste ultime ore non sarebbe più a Mediaset nella prossima stagione. Fra gli altri nomi circola nell’ambiente anche quello di Francesca Fagnani, che tornerà in autunno su Rai2 con una nuova serie in prima serata di Belve, dopo l’ottima accoglienza delle cinque emissioni da poco terminate. Ma in corsa ci sarebbero anche due conoscenze di Milly e Ballando con le stelle. ovvero Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna.

Rispondendo ad alcune domande dei fan, Selvaggia nelle ultime ore ha detto la sua sulla sua possibile sostituzione dietro il banco di Ballando:

Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito, invece, di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv.

La Lucarelli ha anche ironizzato su chi gli chiede se si sia mai sentita giudicata per la sua storia con Lorenzo Biagiarelli, più giovane di lei: “No, me ne frega un ca*zo“.

COMMENTI