Ballando con le Stelle 17, Alessandro Egger ritorna sui social dopo la finale e lancia una frecciata a Luisella Costamagna

Non si placano le polemiche dopo la vittoria della giornalista

Renata Dicembre 25, 2022

Alessandro Egger è tornato sui social dopo la finalissima della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, che ha visto il trionfo di Luisella Costamagna.

L’ex volto della Kinder era fortemente convinto di avere la vittoria in tasca. E’ quindi rimasto sbalordito quando la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato che il primo posto sarebbe andato alla giornalista, in coppia con Pasquale La Rocca. Sebbene Egger sia stato il più votato dal pubblico, la Costamagna ha ricevuto i voti dei giurati (fatta eccezione per Selvaggia Lucarelli) e degli opinionisti in studio, lasciando a bocca aperta l’ex concorrente di Pechino Express.

Così Alessandro ha commentato, attraverso un post pubblicato su Instagram, la sua esperienza nel dancing show di Rai 1:

Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del ‘Non conta vincere ma partecipare‘.

Sottolineando, di seguito, come il percorso, insieme alla ballerina Tove Villfor, sia stato molto più lineare rispetto a quello della Costamagna, costretta a ritirarsi dopo le prime puntate per un infortunio al piede e rientrata grazie alla vittoria al tanto criticato ripescaggio.

Noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata, guadagnandoci ogni “secondo” qui a Ballando con le Stelle e affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora.

In conclusione, ha ringraziato tutti i suoi sostenitori:

Il vostro amore amici è stato un così forte urlo grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore. Abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Egger (@alessandroegger)

COMMENTI