Ballando con le Stelle 16, Alvise Rigo risponde piccato a chi lo accusa di favoritismi per la sua bellezza

Il modello ha lanciato una frecciatina anche ad Arisa, Morgan e Al Bano

Linda Novembre 17, 2021

Alvise Rigo, rugbista veneto e nuova star di Ballando Con Le Stelle, ha risposto a chi lo ha etichettato come “favorito” all’interno del talent, non per le sue qualità e il suo impegno, ma bensì per il suo piacevole aspetto estetico.

Nel format di Rai Uno di Milly Carlucci, il 28enne si è distinto per le sue qualità poco nascoste. A Novella 2000, Rigo ha voluto rispondere a tutti coloro che lo accusano di andare avanti nel programma grazie alla sua evidente bellezza. Da una parte, Alvise ha confermato che sicuramente lo aiuta parecchio essere di bell’aspetto, dall’altra però è sicuro che, fare spettacolo, significa anche essere in grado di intrattenere a 360 gradi:

Non penso sia quello il metro di giudizio, dai. Non penso di essere un ballerino provetto. Nessuno nasce “imparato”. Ma io sono qui per imparare. E lo sto facendo con tanto impegno. Certo, il giudizio finale non è strettamente correlato al ballo. Ma all’intrattenimento a 360 gradi.

Nel proseguire il discorso ha tirato poi fuori artisti del calibro di Al Bano, Arisa e Morgan, lasciando intendere che hanno fatto carriera senza dubbio grazie alle loro doti artistiche e al loro talento e per questo, “ad ognuno spetta il suo”:

Morgan, Arisa, o lo stesso Al Bano, che cantava durante le sue performance hanno fatto e fanno spettacolo con il loro talento. Come si dice? Ad ognuno il suo. Io non so cantare e magari il fattore estetico può aiutarmi. Ma se non avessi ballato discretamente sarei uscito subito.

COMMENTI