Ballando con le Stelle 16, svelato il cast ufficiale!

Ecco tutti i nuovi ballerini di Milly Carlucci

Luana Settembre 21, 2021

Manca meno di un mese alla prima puntata di Ballando con le Stelle 16, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Dopo i vari nomi che si sono susseguiti nelle ultime settimane, adesso finalmente il cast sarebbe al completo.

Uno dei primi nomi trapelati era stato quello dell’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi Arisa, seguita dal cantante Albano e da Morgan. A distanza di un pò di tempo è stato il settimanale DiPiù a svelare in esclusiva chi prenderà parte alla gara di ballo, oltre agli artisti già menzionati.

Stiamo parlando del pilota Andrea Iannone, dell’attrice dell’amatissima serie Che Dio ci aiuti Valeria Fabrizi, della cantante Mietta, dell’ex calciatore Fabio Galante e di Sabrina Salerno.

A loro si aggiungono: Federico Fashion Style, il cantante Memo Remigi, il fisico Valerio Rossi Albertini. E ancora il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne.

Non farà quindi parte del cast di Ballando con le Stelle 16– a differenza di quanto si era detto in precedenzaPaola Barale, mentre il velocista Marcell Jacobs a quanto pare sarà ballerino per una notte.

Quest’anno grande assente sarà il ballerino professionista Raimondo Todaro che attualmente è uno degli insegnanti di ballo di Amici 21. Mentre i giurati saranno sempre Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. E come di consueto prenderanno parte allo show il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone.

Non ci resta quindi che aspettare sabato 16 ottobre per assistere alle performance del nuovo cast di Ballando con le Stelle.

COMMENTI