Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina parla di come ha conosciuto il fidanzato (che è un volto molto noto sui social)

La ballerina ha anche parlato di Teo Mammucari, suo compagno di ballo nell’attuale edizione

Valeria D'Ignoti Novembre 23, 2023

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina parla di come ha conosciuto il fidanzato (che è un volto molto noto sui social)

Anastasia Kuzmina è una delle professioniste più celebri di Ballando con le Stelle.

Anche quest’anno ha preso parte al talent condotto da Milly Carlucci in coppia con Teo Mammucari. A far discutere però questa volta non è stato il suo rapporto con il comico, bensì l’ufficialità del suo fidanzamento con un volto abbastanza famoso sui social. Stiamo parlando di Alessio Di Gennaro, il nutrizionista romano che su TikTok ha spopolato con i suoi video in cui dà consigli alimentari durante alcune visite fatte nel suo studio. Sui suoi canali social conta più di 370 mila follower ed è proprio grazie a questi mezzi di comunicazione che Anastasia Kuzmina lo ha conosciuto. Ecco cosa ha raccontato la diretta interessata al settimanale Novella 2000:

L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti, fino alle 3 di mattina: lui parlava di nutrizione, spiegava quanti caffè bisogna prendere al gioco, quante volte si può mangiare il prosciutto crudo a settimana… Era l’estate del 2022 e, lo ammetto, a me del caffè e del prosciutto non interessava affatto. Vivevo una situazione in cui a lungo non ho avuto alcun tipo di definizione, avevo una storia in cui a volte mi sentivo voluta, altre volte no. Ed erano molti più i momenti no. Stavo sulle montagne russe e pensavo che in realtà ero sola.

Poi ha continuato il racconto:

L’ho visto subito e ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacciono, perché mi piacciono i piccioni. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita. E arriviamo all’autunno dell’anno scorso, quando partecipavo a Ballando. Dato che ero impegnata, questa visita è stata anche abbastanza difficile da incastrare tra i miei impegni. Intanto, prima di incontrarlo, lui mi ha iniziato a seguire e mi ha messo anche dei like, quindi un po’ di speranza ce l’avevo. Alla fine arriva il giorno di questa benedetta visita: le sue visite durano più o meno una quarantina di minuti, la mia è durata più di due ore e mezzo. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattinata al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me. 

Da quel momento i due sono stati indivisibili anche se però hanno fatto fatica a stabilire l’entità del loro rapporto:

Ho dovuto portare pazienza per un po’, e scontrarmi con la sua etica professionale. Abbiamo iniziato a scriverci, a parlare di tutto. Un giorno ho visto una notifica sul telefono e dall’anteprima del messaggio ho letto: “Stasera ti inv…  io ho pensato che era fatta. In realtà mi aveva scritto: “Stasera ti invio la dieta”. Ma lì ho colto la palla al balzo e gli ho detto che mi aspettavo che mi scrivesse: “Stasera ti invito a cena”. Quindi l’ho dovuto fare. 

Festeggeremo il nostro primo anniversario il 1 gennaio. Da quel momento ci siamo frequentati per un mese e mezzo, poi a Capodanno mi ha chiesto: “Sai, un amico mi ha chiesto cosa siamo io e te”. E io gli ho chiesto cosa avesse risposto, ma lui non aveva proprio risposto. Nessuno dei due aveva coraggio di dire che eravamo fidanzati, anche se ci comportavamo da fidanzati. E così lo abbiamo stabilito insieme. 

Da quel momento la loro relazione è nata ed è stata apprezzata da tutti, soprattutto dalla famiglia di lei e in particolare dalla nonna che lo adora. 

E a proposito di Ballando con le Stelle, come ha reagito Alessio nel sapere che la sua fidanzata fa coppia fissa con Mammucari? A quanto pare i due hanno avuto sin da subito sintonia. Ecco cosa ha raccontato Anastasia Kuzmina:

Teo non è proprio il mio tipo di uomo. Però io capisco il fascino che esercita sulle donne, comprendo che quando uno fa così tanto ridere, dopo un po’ ti rincoglionisci e ti innamori! Detto questo, devo ammettere che speravo che Alessio fosse un po’ geloso di me. Ma zero. Lui adora Teo, Teo adora Alessio, parlano benissimo uno dell’altro, a cena parlano, chiacchierano di tutto. Sono complici. E io, che speravo in quel pizzico di gelosia, quella che fa un po’ piacere, li guardo insieme e quasi sono io quella gelosa del loro rapporto.

Quando ho scoperto che avrei ballato con Teo ho urlato di gioia perché sapevo che con lui sarebbe stato un anno pieno di risate e onestamente dopo gli ultimi anni, tra Covid, guerra, esperienze negative… Ero proprio felice. Abbiamo litigato solamente una volta. Lui con me è super buono, mi dice che rompo tanto le scatole, però secondo me mi vuole bene, io gli voglio bene. Devo dire la verità: sto proprio bene quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Alessio Di Gennaro (@_aledge_)

COMMENTI