Ballando con le Stelle, Enrico Montesano accusato di aver fatto il saluto romano: l’attore si difende e spiega come sono andate le cose

L’ex concorrente ha lamentato: “Non si trattano così neanche i pluriomicidi mafiosi”

Giusy Novembre 17, 2022

Enrico Montesano, dopo essere stato mandato via da Ballando con le Stelle per la maglietta indossata in sala prove, è nuovamente nel mirino di nuove accuse.

Come hanno riportato i colleghi di FanPage.it:

Nella giornata di ieri, fonti Rai hanno fatto sapere ad Ansa di essere in possesso di un video, che mostrerebbe l’attore fare il saluto romano durante le prove di Ballando con le Stelle.

Enrico Montesano si è però difeso:

È accaduto esattamente il contrario di quello che vogliono far passare. Io scherzavo durante le prove, era un passo di danza che terminava con il braccio alzato, ma io ho detto ad Alessandra, la ballerina, ‘No, questo meglio che non lo facciamo, potrebbe essere equivocato’, ed ho chiuso il pugno. Il video mostra chiaramente che le cose sono andate come sto dicendo io. Cercano di screditarmi travisando i fatti. Il video mostra chiaramente che concludo il ballo con il pugno chiuso. Ormai l’Italia è preoccupante, non si può parlare, muoversi e ora nemmeno vestirsi. Indossare la maglia X Mas non è vietato, è in vendita in tutta Italia.

La ballerina Alessandra Tripoli ha confermato la versione dell’attore:

Il compito della settimana era proporre un numero di show dance. Ho scelto ‘This is Me’, dal musical ‘The Greatest Showman’, e ho studiato nei dettagli il tutorial che ho trovato su YouTube in cui una coppia di coreografi illustra tutti i movimenti e finisce con il braccio alzato. A quel punto Enrico ha scherzato: ‘Oh no, così no, può essere frainteso, magari mettiamo il pugno’. Tra l’altro lo prendo sempre in giro per come usa le braccia.

COMMENTI