Ballando con le stelle, Madalina Ghenea si è fidanzata con un famosissimo sportivo: “Siamo stati amici per 6 anni, poi è nato l’amore”

La modella ha raccontato come è nata la sua storia d'amore col celebre atleta

Linda Agosto 2, 2023

Ballando con le stelle, Madalina Ghenea si è fidanzata con un famosissimo sportivo: “Siamo stati amici per 6 anni, poi è nato l’amore”

Madalina Ghenea, influencer e modella rumena, dopo il flirt concluso con Nicolò Zaniolo, ha trovato l’amore al fianco di un noto tennista bulgaro.

Si tratta di Grigor Dimitrov e per Diva e Donna, la giovane attrice ha voluto esprimere tutta la gioia di averlo al suo fianco:

E’ la prima volta che ho accanto il mio compagno quando ricevo un premio, non mi era mai successo prima, e ne sono contentissima. L’amore è un’emozione forte e avere accanto una persona che ti sostiene, ti appoggia, condivide momenti è ancora più emozionante. È stata una scelta sua di venire con me qui a Maratea e mi ha reso felice riuscire a portare un pezzo della mia vita privata nel mio lavoro, visto che ho sempre fatto tutto da sola. Questa volta so con chi brindare a questo premio.

In agosto Madalina compirà 36 anni, e, per il momento, non si augura nulla in particolare. A detta sua, non potrebbe essere più felice di così:

Tutto il meglio per mia figlia, la felicità e la saluto della mia famiglia che sono la cosa più importante della mia vita. Sono una persona fortunata e in realtà ho tutto quello che voglio, quindi mi auguro che rimanga tutto cosi com’è.

Con la sua piccola Charlotte, nata nel 2017 dalla relazione con l’imprenditore Matei Stratan, condivide tutto del suo lavoro:

Abbiamo un rapporto bellissimo, È la mia migliore amica, una compagna di viaggio, che mi spinge a lavorare sempre di più, Siamo molto complici, vive questo mio mondo lavorativo con gioia, è attratta da abiti, accessori, scarpe ed è proprio lei che mi dà l’ok sulla scelta dei miei abiti. La porto con me quanto più possibile, per condividere tutto insieme e farle vedere dei nuovi posti. E poi ringrazio mia madre, che mi ha sempre sostenuta e spinta a realizzare il mio sogno professionale.

La Ghenea a quanto pare, è serena e felice accanto al suo nuovo compagno. Lui ha 32 anni e dopo un’eccezionale carriera da juniores, durante la quale è stato nº 1 al mondo e vincitore nel 2008 di Wimbledon e degli US Open, passa al professionismo quello stesso anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grigor Dimitrov (@grigordimitrov)

COMMENTI