‘Ballando con le Stelle’, Madalina Ghenea si è fidanzata con Nicolò Zaniolo!

Franci 30 Dicembre, 2020

Madalina Ghenea

Lei bellissima attrice e modella rumena, lui uno dei talenti più in vista del panorama calcistico italiano, Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo sono stati colpiti dalla freccia di Cupido. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle e il centrocampista della Roma non si nascondono più e sono usciti allo scoperto proprio a mezzo social network nelle ultime ore.

Nicolò Zaniolo

Il 21enne, al momento fermo dopo la rottura del crociato, sembra aver trovato rifugio nell’amore della bellissima 32enne, ex fiamma di Marco Borriello, salita sul palco del Festival di Sanremo nel 2016 accanto a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata un’eloquente storia pubblicata su Instagram da Madalina, in cui si sbizzarriva a rispondere alle domande dei follower. Tra le tante curiosità è sbucato un messaggio decisamente particolare che ha fatto uscire allo scoperto la neo coppia:

Instagram - Ghenea

Ti posso baciare tutto il tempo, 25h su 24?“, le hanno chiesto? E la Ghenea, taggando di tutta risposta Nicolò, ha risposto con un “Te che dici?“, accompagnato da due emoji con i cuoricini.

Che ne pensate di questa nuova coppia? A voi piacciono Madalina e Zaniolo insieme?

COMMENTI