Ballando con le Stelle, la pagina ufficiale del programma di Milly Carlucci ritwitta un messaggio hot e scatena l’ilarità del web

Errore del social media manager o attacco hacker? Intanto sui social non si ferma l’ironia

Ludovica Aprile 15, 2021

Il web è letteralmente in subbuglio per una mossa social da parte della pagina ufficiale di Ballando con le Stelle. In molti, infatti, hanno notato che la pagina Twitter del programma condotto da Milly Carlucci ha ritwittato un messaggio a tinte decisamente hot:

Ballando stelle

Non è ancora ben chiaro se la pagina di Twitter di Ballando con le Stelle sia stata hackerata o se si sia trattato di un errore del social media manager che si occupa di gestire i social della trasmissione.

Quel che è certo è che questa vicenda ha suscitato l’ilarità del web. In particolare il popolo di Twitter non ha mancato di ironizzare sull’accaduto e la maggior parte degli utenti propendono per la seconda ipotesi, ossia che si tratti di un errore del social media manager di Ballando con le stelle.

https://twitter.com/vlavivlava/status/1382660245672112129?s=20

E voi che ne pensate? Si tratterà di uno sbaglio o di un caso di hackeraggio?

AGGIORNAMENTO: Venuta a conoscenza della faccenda, Milly Carlucci, conduttrice del talent show di Rai Uno, è voluta intervenire a mezzo social. La presentatrice si è mostrata non solo dispiaciuta, ma anche molto arrabbiata per l’accaduto.

Ho subito avvisato i miei referenti in azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi.

Ballando stelle

COMMENTI