Ballando con le Stelle, Milly Carlucci avrebbe messo a segno un super colpo per la nuova stagione: Morgan

L’indiscrezione arriva dalla testata in cui lavora Selvaggia Lucarelli, giudice del programma

Luana Luglio 10, 2021

Morgan

Manca ancora un po’ di tempo alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, ma grazie a TPI siamo in grado di svelarvi il primo nome che prenderà parte al programma.

Stiamo parlando di Marco Castoldi in arte Morgan, il cantante che ha sempre fatto molto parlare di se, ultimamente per una denuncia ricevuta da parte della sua ex compagna Angelica Schitti.

 

Secondo TPI – la testata in cui lavora anche Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione – quindi sarebbe proprio Morgan uno dei ballerini che si sfiderà con gli altri vip a colpi di passi a due a Ballando con le Stelle sotto lo sguardo attento dei giudici e di Milly:

Morgan e la produzione di Ballando si sono incontrati nei giorni scorsi. Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino. Marco Castoldi era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte. La sensazione è che ci sarà da divertirsi.

Se la presenza di Morgan sarà confermata ci sono pochi dubbi sul fatto che grazie al suo carattere e al suo modo di fare ne vedremo delle belle.

COMMENTI