Ballando con le Stelle 2023, TvBlog svela il nome bomba che dovrebbe arrivare in giuria

Si tratta di un nome eclatante per una ragione ben precisa

Giusy Luglio 29, 2023

Ballando con le Stelle 2023, TvBlog svela il nome bomba che dovrebbe arrivare in giuria

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

In attesa di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti che si sfideranno sulla pista da ballo, è di pochi minuti fa un’indiscrezione trapelata da TvBlog che vedrebbe arrivare in giuria nientepocodimenoche… Teo Mammuccari:

Stando a quanto risulta a TvBlog, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando con le stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata.

Teo Mammucari

Si tratterebbe di un nome bomba in quanto è risaputo che fra Teo e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue da diverso tempo. I due si sono spesso lanciati frecciatine via social, e qualora la notizia venisse confermata, sarebbe tanta la curiosità di vederli l’uno accanto all’altra nello stesso programma!

Ne combineranno sicuramente delle belle!

 

COMMENTI