Ballando con le stelle, ecco chi sarebbero i primi 4 nomi quasi certi che comporranno il cast della nuova edizione

Due famosi attori, una cantante e una ex di Maurizio Costanzo

Giusy Luglio 1, 2022

Mancano ormai poco più di tre mesi alla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La  trasmissione, giunta ormai alla sua diciassettesima edizione, prenderà ufficialmente il via sabato 8 ottobre. Lo scorso anno abbiamo visto trionfare Arisa e Vito Coppola: chi succederà alla cantante e al ballerino?

Il palcoscenico per Arisa e Coppola  è stato galeotto, i due ormai fanno coppia fissa da oltre un anno, nonostante le voci di corridoio li diano in crisi un giorno sì e l’altro pure. Il talent show della Carlucci vedrà la nascita di nuovi amori anche nel corso della nuova edizione? Nel frattempo, secondo un’indiscrezione trapelata dal giornalista Giuseppe Candela, sono quasi certi i primi quattro nomi che andranno a comporre il cast di Ballando con le Stelle. Salvo smentite, dovrebbero approdare sulla pista da ballo gli attori Gabriel Garko e Nancy Brilli, la cantante Iva Zanicchi, che lo scorso anno abbiamo visto opinionista a L’Isola dei Famosi e Marta Flavi, ex di Maurizio Costanzo.

Ancora nessuna ufficialità da parte della produzione del talent show che si allungherà di una puntata. Confermata la giura. Rivedremo Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo MariottoFabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ritroveremo anche Rossella Erra, giurata del popolo.

COMMENTI