Ballando con le Stelle, Pablo Daniel Osvaldo si sposa: è arrivata la proposta di nozze alla fidanzata!

L’ex calciatore è legato alla figlia di una star del pallone

Ludovica Dicembre 25, 2021

Un ex protagonista di Ballando con le Stelle è pronto per convolare a nozze con la sua fidanzata. Si tratta di un concorrente che ha fatto molto chiacchierare per il rapporto instaurato con la sua insegnante. Stiamo parlando di Pablo Daniel Osvaldo. Tra lui e Veera Kinnunen, infatti, nacque una storia d’amore durata però solo poche settimane.

Oggi Daniel è felice accanto a Giannina Maradona, figlia dell’amatissimo Diego Armando Maradona. Quando i due si sono conosciuti lui stava ancora con Jimena Baron, madre di suo figlio Morrison. Tra Osvaldo e Giannina è nato prima un rapporto di amicizia, poi sono diventati amanti e tra poco diventeranno marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Stone (@daniosvaldobv)

I due, tuttavia, hanno ufficializzato la loro relazione solo lo scorso febbraio. Da allora si mostrano insieme sui social e il feeling sembra essere alle stelle. La notizia delle nozze arriva dal portale argentino Clarin che ha rivelato che Daniel avrebbe chiesto la mano della sua dolce metà durante una cena in un ristorante di Buenos Aires. Giannina avrebbe accettato con grande entusiasmo.

La vita sentimentale di Osvaldo è sempre stata molto movimentata. Dal matrimonio con Ana ha avuto il figlio Gianluca. Dall’unione con l’ex compagna Elena, invece, sono nate Victoria e Maria Helena. Infine Morrison, avuto dalla Baron. Proprio quest’ultima, Daniel e Giannina hanno formato un triangolo chiacchieratissimo in Argentina. Le due donne sono infatti state amiche prima dell’inizio della relazione tra la figlia di Maradona e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

 

COMMENTI