Ballando con le stelle, uno dei protagonisti più amati annuncia l’addio al programma

La comunicazione tramite il profilo ufficiale su Instagram

Lara Luglio 29, 2021

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le stelle. Al timone ritroveremo Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Confermata la giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Il cast non è stato ancora definito, anche se c’è già un primo nome certo, ossia quello di Morgan.

Non ci sono solo conferme per la trasmissione. Oggi infatti il ballerino Raimondo Todaro è intervenuto sui social per annunciare il suo addio a Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro

Queste le sue parole:

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

COMMENTI