Ballando con le Stelle, Vito Coppola lascia il programma: i motivi

Colpo di scena nella trasmissione di Milly Carlucci

Valeria Luglio 8, 2022

Vito Coppola è stato il ballerino professionista più amato nell’ultima stagione di Ballando con le stelle 2021.

 

Apprezzato da tutto il pubblico ma non solo. Il ballerino infatti ha fatto innamorare anche la cantante Arisa, con la quale lo stesso ha avuto anche una relazione sentimentale. Complici i balletti sensuali della coppia di Milly Carlucci, fra la cantante e il ballerino è scoppiata una fortissima intesa che li ha portati a viversi questo amore reciproco poi non andato a buon fine. Qualche settimana fa un’indiscrezione era trapelata, secondo la quale la causa della rottura definitiva tra i due sarebbe stata una terza persona: Lucrezia Lando. Notizia del tutto smentita poi dal diretto interessato.

Ma a preoccupare più il pubblico adesso sarà la notizia che è trapelata proprio oggi da Bubino Blog. Secondo quanto riporta il portale infatti, per Vito Coppola si sta aprendo un’importante opportunità lavorativa che però lo terrà lontano da Rai UnoA quanto pare, a puntare gli occhi sul professionista sono stati i vertici della BBC che adesso lo vorrebbero con loro per la versione inglese del programma fortunato:

Vito Coppola non solo ha entusiasmato il pubblico di Rai Uno ma è stato notato dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing.

Un’offerta imperdibile che il ballerino professionista non ha potuto rifiutare. Con molto rammarico sicuramente perché questo lo porterà ad essere escluso dal cast dei professionisti della nuova edizione di Ballando con le stelle 2022. Questa nuova edizione avrà inizio l’8 Ottobre su Rai Uno per un totale di undici puntate in prima serata. Chi prenderà il posto adesso di Coppola?

Quello che è certo è che se da una parte per lui si sta aprendo una grande opportunità lavorativa, dall’altra la sua relazione sentimentale con Arisa è del tutto conclusa. Come lei stesso ha lasciato trapelare dal suo ultimo post pubblicato su Instagram. Ecco di seguito il post in questione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

COMMENTI