Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, è ancora ‘guerra’ per i programmi di punta della prossima stagione: le ultime novità

Martina 3 Giugno, 2020

Barbara D'Urso - Alfonso Signorini

S’infittisce il mistero intorno alle conduzioni Mediaset della prossima stagione televisiva!

Qualche settimana fa era stato DavideMaggio.it ad annunciare che Alfonso Signorini avrebbe condotto sia la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia la diciassettesima del Nip, soffiandola alla padrona di casa Barbara D’Urso. Ma questo non era tutto: stando alle indiscrezioni del noto portale di informazione il direttore di Chi si sarebbe aggiudicato anche un talk domenicale che non avrebbe sostituito ma solo affiancato Domenica Live di Barbara.

La smentita di Signorini, che ha etichettato quanto diffuso da DavideMaggio.it come fake news, non è tardata ad arrivare, ma le sue parole non sono bastate a placare il gossip e TvBlog ha rincarato la dose, affermando che l’azienda non avrebbe gradito alcune delle ultime scelte della D’Urso e per questo motivo avrebbe scelto di sottrarle la nuova edizione del Grande Fratello Nip e una parte della domenica di Canale 5.

Nel frattempo, la D’Urso sembra certa delle sue carte e nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha confermato che la sua edizione del Grande Fratello arriverà. Ma quando? Domanda che sorge spontanea, calcolando che anche 361 magazine, sito che vanta tra gli altri anche la firma di Alfonso, ha confermato le indiscrezioni trapelate online negli ultimi giorni:

Se a settembre è ormai certo che inizierà il Gf, in cui il conduttore sarà affiancato da Pupo, la data di inizio dello spazio della domenica potrebbe essere ottobre, e a questo punto non si chiamerebbe più Domenica Live. E si scontrerà con un’amica storica, con la Domenica In di Mara Venier. A Barbara D’Urso, quindi, resterebbero Pomeriggio 5 e, forse Live – Non è La D’Urso. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del Gf Nip si farà…

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

COMMENTI