‘Grande Fratello’, Alfonso Signorini raddoppia e soffia la conduzione dell’edizione Nip a Barbara D’Urso? L’indiscrezione

Laura 25 Maggio, 2020

Alfonso Signorini

Se per molti il 2020 si è rivelato essere un anno sciagurato, al contrario sembra essere un anno all’insegna della fortuna per Alfonso Signorini. Dopo il successo riscosso per la sua conduzione dell’ultimo Grande Fratello Vip, proprio recentemente il direttore del settimanale Chi è stato confermato al timone della quinta edizione del programma in onda da settembre con due appuntamenti settimanali. Stando alle indiscrezioni riportate dal blog davidemaggio.it, il prossimo potrebbe un autunno ricco di impegni per Signorini. Il giornalista, infatti, parrebbe aver soffiato la guida della casa più spiata d’Italia nella sua versione Nip alla regina del pomeriggio Mediaset, Barbara D’Urso:

Oltre al confermato GFVip in partenza a settembre, sembra che a Cologno Monzese abbiano deciso di affidare a Signorini anche l’edizione NIP, già programmata e poi cancellata dalla stagione in corso, con la conduzione di Barbara D’Urso. Signorini prenderebbe così il posto della padrona di casa di Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, al timone del GF dal 2018.

Ma sembra non sia finita qui. Per Alfonso sembra sia in programma anche la conduzione di un talk show domenicale totalmente centrato sui protagonisti dei suoi reality che, però, non andrebbe a sostituirsi a Domenica Live, ma andrebbe in onda appena dopo. Ecco quanto riposta davidemaggio.it:

Le novità, tuttavia, non si limitano alla prima serata. Per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show. Come la vecchia, cara Buona Domenica di Maurizio Costanzo! L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. A seguire, Domenica Live.

AGGIORNAMENTO – Tramite il suo profilo social Alfonso Signorini ha smentito l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio (che però non ha mancato di commentare prontamente…):

Instagram - Signorini

Sareste stati contenti se questo fosse stato davvero un anno all’insegna della promozione per Alfonso?

COMMENTI