Barbara d’Urso: “Flavio Briatore? Non credevo mi stesse simpatico, invece ho scoperto…”

La conduttrice è pronta a debuttare il 14 febbraio al Nazionale di Milano con la commedia ‘Taxi a due piazze’

Renata Febbraio 6, 2023

Barbara d’Urso: “Flavio Briatore? Non credevo mi stesse simpatico, invece ho scoperto…”

Come noto, la conduttrice televisiva Barbara D’Urso ritornerà a teatro con la commedia Taxi a due piazze, in programma dal 14 febbraio al 19 aprile. In merito alla preparazione per lo spettacolo, la D’Urso, attrice e direttrice artistica, ha ammesso:

La regista Chiara Noschese mi ha detto: “Hai scelto la commedia più difficile che si poteva trovare“. È difficile anche perché è tutta basata sugli equivoci: le battute sono un ping pong rapidissimo e, se sbaglio una solo parola, non do agli altri la possibilità di rispondere a tono. Mi sto divertendo tanto, ho accanto a me Rosalia Porcaro, una comica pazzesca, i due mariti sono Franco Oppini, che Chiara ha trasformato in un hippy zen con attacchi d’ansia, e Giampaolo Gambi, anche lui attore straordinario, che invece è un marito molto sessuale, molto erotico.

La conduttrice ha anche lanciato una ‘stoccata’ ai suoi detrattori:

Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole; ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così; e ho detrattori che detraggono inutilmente e che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto “cacciata a calci da Mediaset” e, invece, come vedete, sono a Mediaset.

Uno dei temi di Taxi è la bigamia. Sull’argomento, Barbara ha sottolineato:

Io non pratico quel tipo di amore, anche se non giudico chi lo fa. Poi, se scoprissi di essere tradita da un uomo, gli taglierei tutti i vestiti. Quando è successo, però, l’ho saputo dai giornali e non ci siamo più rivisti, se non in tribunale.

Parlando di amore, non poteva esimersi dal commentare l’ultimo gossip che la vedrebbe far coppia con l’imprenditore Flavio Briatore.

Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro.

COMMENTI