Barbara D’Urso paparazzata da Chi con Francesco Zangrillo: “Si frequenterebbero dallo scorso dicembre”

La conduttrice di Pomeriggio 5 avvistata a cena con amici, tra cui spicca il bell’assicuratore

Anna Maggio 19, 2021

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso paparazzata da Chi. Che la conduttrice sia molto riservata in merito alla sua vita privata e alle sue frequentazioni è cosa risaputa. Le storie note al pubblico sono soprattutto quelle con il suo primo marito, padre dei suoi due figli, e con il secondo consorte, il ballerino Michele Carfora. Dal divorzio con quest’ultimo la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha sempre tenuto uno stretto riserbo sulla sua sfera sentimentale.

Questo seppure ogni tanto le siano stati attribuite alcune liaison, solitamente non confermate dalla diretta interessata. E Barbara in più di un’occasione, rivolgendosi ai paparazzi durante i suoi programmi, ha sottolineato come stia sempre molto attenta a non farsi pizzicare dai loro obbiettivi indiscreti.

Da tempo però si vociferava di una speciale vicinanza tra il manager e assicuratore Francesco Zangrillo, 48 anni e padre di due figli, e la conduttrice

A un certo punto però aveva iniziato a circolare una voce contrastante. Secondo qualcuno l’uomo stava corteggiando un’altra donna molto nota: Elisabetta Gregoraci. Stando a un’indiscrezione, sarebbe stato stato proprio Zangrillo a inviare l’enorme mazzo di rose rosse che l’ex di Briatore aveva mostrato su Instagram a marzo. A parlare di questa vicinanza con l’ex gieffina era stato il magazine Chi. I due infatti si conoscono e pare che i loro figli siano amici. Oltre ad avere delle frequentazioni in comune.

Ma era stato proprio l’assicuratore a smentire queste voci, precisando che da tempo è innamorato profondamente di un’altra donna. Una dichiarazione che molti avevano pensato fosse indirizzata proprio a Barbara.

E, a distanza di un po’ di tempo, sembra arrivare una piccola conferma. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una paparazzata che ritrae la D’Urso a cena in un ristorante milanese con l’amica storica Angelica, l’inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno ma soprattutto lui, Zangrillo. Stando a quanto rivela il giornale, i due si frequenterebbero già dallo scorso dicembre e l’uomo sarebbe stato ospite della casa a Capalbio della conduttrice.

Non è dato sapere se si trattasse di una semplice cena tra amici o se queste foto confermino la speciale vicinanza tra la conduttrice e l’assicuratore.

E’ proprio il caso di dirlo: se sono rose fioriranno.

COMMENTI