Barbara D’Urso paparazzata da Chi con Francesco Zangrillo: “Si frequenterebbero dallo scorso dicembre”

La conduttrice di Pomeriggio 5 avvistata a cena con amici, tra cui spicca il bell’assicuratore

Anna Maggio 19, 2021

Barbara D’Urso paparazzata da Chi con Francesco Zangrillo: “Si frequenterebbero dallo scorso dicembre”

Barbara D’Urso paparazzata da Chi. Che la conduttrice sia molto riservata in merito alla sua vita privata e alle sue frequentazioni è cosa risaputa. Le storie note al pubblico sono soprattutto quelle con il suo primo marito, padre dei suoi due figli, e con il secondo consorte, il ballerino Michele Carfora. Dal divorzio con quest’ultimo la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha sempre tenuto uno stretto riserbo sulla sua sfera sentimentale.

Questo seppure ogni tanto le siano stati attribuite alcune liaison, solitamente non confermate dalla diretta interessata. E Barbara in più di un’occasione, rivolgendosi ai paparazzi durante i suoi programmi, ha sottolineato come stia sempre molto attenta a non farsi pizzicare dai loro obbiettivi indiscreti.

Da tempo però si vociferava di una speciale vicinanza tra il manager e assicuratore Francesco Zangrillo, 48 anni e padre di due figli, e la conduttrice

A un certo punto però aveva iniziato a circolare una voce contrastante. Secondo qualcuno l’uomo stava corteggiando un’altra donna molto nota: Elisabetta Gregoraci. Stando a un’indiscrezione, sarebbe stato stato proprio Zangrillo a inviare l’enorme mazzo di rose rosse che l’ex di Briatore aveva mostrato su Instagram a marzo. A parlare di questa vicinanza con l’ex gieffina era stato il magazine Chi. I due infatti si conoscono e pare che i loro figli siano amici. Oltre ad avere delle frequentazioni in comune.

Ma era stato proprio l’assicuratore a smentire queste voci, precisando che da tempo è innamorato profondamente di un’altra donna. Una dichiarazione che molti avevano pensato fosse indirizzata proprio a Barbara.

E, a distanza di un po’ di tempo, sembra arrivare una piccola conferma. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una paparazzata che ritrae la D’Urso a cena in un ristorante milanese con l’amica storica Angelica, l’inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno ma soprattutto lui, Zangrillo. Stando a quanto rivela il giornale, i due si frequenterebbero già dallo scorso dicembre e l’uomo sarebbe stato ospite della casa a Capalbio della conduttrice.

Non è dato sapere se si trattasse di una semplice cena tra amici o se queste foto confermino la speciale vicinanza tra la conduttrice e l’assicuratore.

E’ proprio il caso di dirlo: se sono rose fioriranno.

COMMENTI