‘Battiti Live’, Gabry Ponte accusato di molestie nei confronti di Elisabetta Gregoraci si difende sui social: ecco cos’è successo! (Video)

8 Agosto, 2019 di Titta

Gabry Ponte, Elisabetta Gregoraci

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Battiti Live, il festival targato Radio Norba che vede esibirsi tantissimi artisti in alcune delle principali piazze della Puglia: con la presentazione di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, la tappa di Bari ha visto alternarsi sul palco artisti di ogni genere, da Alessandra Amoroso, Elodie e Annalisa a Achille Lauro e Francesco Gabbani, fino a Valeria Marini con la sua ‘Me Gusta la Vida Estrellada‘ (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

A chiudere la serata è stato Gabry Ponte, protagonista nelle ultime ore di una spiacevole polemica: alla fine della sua esibizione, quando è stato raggiunto sul palco dai due conduttori, l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi ha spostato la sua mano sul fondoschiena della Gregoraci, come potete vedere nel video pubblicato sulla pagina Instagram di Trash Italiano e che potete trovare in apertura del post. Il pubblico ha subito notato questo gesto e sul web è esplosa una concitata polemica: sono in tanti a non aver apprezzato il gesto del deejay e non sono mancate per lui le accuse di molestie nei confronti della presentatrice calabrese.

A rispondere allo sdegno generale è stato lo stesso Gabry che ha voluto puntualizzare, in un commento ad una follower, che si è trattato di un incidente assolutamente inconsapevole:

Instagram Ponte

“Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino ma ti assicuro che non è questo il caso. – si è difeso il diretto interessato – Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente… se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi… non credi?“. Direttamente dalle storie del suo profilo Instagram, infatti, è intervenuta proprio la Gregoraci che ha riportato il video del gesto incriminato accompagnandolo con un commento ironico:

Instagram Story Gregoraci

E voi cosa ne pensate?