Beatrice Luzzi spiega perché era assente alla festa del Grande Fratello

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un audio per fare chiarezza

Carola Marzo 28, 2024

Beatrice Luzzi spiega perché era assente alla festa del Grande Fratello

Il giorno dopo la finale del Grande Fratello, martedì 26 marzo, si è tenuta la consueta festa di fine produzione a cui hanno preso parte tutti (o quasi) i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

A non aver preso parte ai festeggiamenti post finale, infatti, sono stati Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Arnold Cardaropoli, Simona Tagli, Samira Lui, Jill Cooper, Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese, Rosanna Fratello, Sara Ricci e la seconda classificata Beatrice Luzzi.

Proprio la sua assenza ha destato molto scalpore sui social e sono stati in tanti a chiedersi quali siano stati i motivi che hanno spinto l’attrice a decidere di non presenziare all’ultima festa in compagnia dei suoi coinquilini.

A chiarire la questione ci ha pensato nelle scorse ore la diretta interessata, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram un audio, tramite cui ha voluto spiegare i motivi che l’hanno portata a decidere di non partecipare alla festa degli ex gieffini.

Beatrice ha spiegato di essere arrivata tardi a Roma martedì sera, poiché avendo dimenticato la carta d’identità non ha potuto prendere l’aereo con i suoi compagni e per questo ha dovuto prendere il treno. Una volta giunta a Roma, ha deciso poi di non recarsi alla festa e tornare dai suoi figli, in modo tale da riuscire ad accompagnarli a scuola la mattina seguente:

Ragazze e ragazzi ciao a tutti, io purtroppo sono tornata verso le 4.30/5.00 dalla finale, poi ho dovuto prendere il treno per andare a Milano, da lì ho ripreso il treno di ritorno perché mi ero dimenticata la carta d’identità, motivo per cui all’aeroporto chiamavano Luzzi, Dezzi, Garibaldi, perché mi hanno accompagnato in treno a Roma, dove sono arrivata intorno a mezzanotte e mezza di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi e mezzo visto che era anche l’unico giorno possibile perché poi cominciano le vacanze di Pasqua. Quindi cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e di fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa, se la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutare tutti e a ballare, sapete quanto mi piace. Però mi è sembrato un po’ troppo, so che mi capite, un abbraccio a tutti, a prestissimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)

COMMENTI