Grande Fratello, Beatrice Luzzi grande assente alla festa dopo la finale: ecco quale sarebbe il motivo

La lista degli assenti e dei presenti al party di fine reality

Renata Marzo 27, 2024

Lo scorso 25 marzo è andata in onda la finale della diciassettesima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Perla Vatiero.

La 26enne salernitana, ex concorrente di Temptation Island, ha sconfitto all’ultimo televoto la concorrente che da mesi sembrava avere già in mano la vittoria, Beatrice Luzzi. Nonostante l’attrice fosse percepita come la più amata dal pubblico, nella votazione finale la sua sfidante l’ha superata con il 55, 2% dei voti. L’esito del televoto ha deluso le aspettative di buona parte dei telespettatori. E forse anche della stessa Beatrice che, per sette lunghi mesi, ha speso tante energie, soprattutto mentali, all’interno della Casa. Il suo percorso è stato particolarmente complesso, se pensiamo alla forte (ed eccessiva) ostilità del gruppo nei suoi confronti. Senza contare il grave lutto (la perdita del padre) che l’ha investita mentre si trovava nel loft di Cinecittà.

Tutto sommato, alla fine del percorso, gli altri inquilini hanno fatto un passo verso l’attrice e i rapporti erano tornati sul piano della civile convivenza. E’ quindi sembrata strana la sua assenza al tradizionale party organizzato dagli ex concorrenti alla fine del reality show. Ieri sera, infatti, tutti i protagonisti dell’edizione si sono riuniti per festeggiare la loro esperienza al Grande Fratello. Alla festa c’erano quasi tutti, dai primi eliminati ai finalisti. Ad eccezione di Simona Tagli, Giampiero Mughini, Samira LuiJill Cooper e Arnold Cardaropoli. Nonché di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello, Sara Ricci, Alex Schwazer e, appunto, Beatrice. La seconda classificata della diciassettesima edizione del reality, come gli altri finalisti, ha dovuto presenziare alla consueta registrazione di Verissimo, a Milano.

Probabilmente, la troppa stanchezza e il ritardo dei mezzi di trasporto hanno influito sulla scelta dell’attrice di non partecipare alla festa. La Luzzi ha infatti preferito tornare a Roma dai figli Valentino ed Elia.

COMMENTI