Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti a “Verissimo” ricordano i tempi di ‘Uomini e Donne’, raccontano come hanno vissuto la loro relazione dopo la scelta e a proposito delle critiche del web…

Melissa 1 Febbraio, 2020

Verissimo - Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini formano una delle coppie più amate nate negli ultimi anni a Uomini e Donne e questo pomeriggio, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in una lunga intervista a cuore aperto hanno svelato dettagli inediti sui fatti che li hanno visti protagonisti nell’ultimo anno.

I due si sono conosciuti più di cinque anni fa negli studi del noto dating show di Canale 5 e Marco ha ironicamente voluto ricordare la prima impressione di quella che oggi è la sua compagna e mamma della loro piccola Bianca: “Da una parte si ma dall’altra non la potevo vedere, non so perché! Tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguivano a Uomini e Donne mi hanno spinto a portarla fuori. Da lì è nato qualcosa che adesso direi che si vede!“. Beatrice, invece, ha raccontato di essersi accorta ben presto di aver trovato l’uomo della sua vita:

Era un bellissimo ragazzo però all’inizio vai per gioco in questi programmi, cercavo l’amore, ero giovane, però alla fine mi ero messa in gioco. Avendo avuto un bambino a 17 anni, mi ero lasciata poco dopo che era nato Alessandro e per me era un’esperienza di vita soprattutto perché avevo appena compiuto 18 anni. Dopo poco che ero lì mi sono accorta che Marco poteva far parte della mia vita e poteva essere il padre dei miei figli infatti glielo dissi anche in un’esterna. Lui non ci credeva, come tante cose che affrontiamo durante la vita, però è andata così. Io ci ho creduto fin da subito. Io sono così quando credo in certe cose porto sempre avanti questa mia idea e diciamo che ce l’ho fatta a incoronare il nostro amore.

La bellissima Valli infatti – oltre che della piccola Bianca – è mamma anche di Alessandro, nato dalla precedente relazione con il calciatore ed ex tentatore di Temptation Island Nicolas Bovi. L’ex corteggiatrice allora ha voluto raccontare gioie e dolori del diventare mamma così giovane:

Avevo appena compiuto 17 anni quando sono rimasta incinta. È stata impegnativa perché ero responsabile ma non indipendente quella era la cosa che mi faceva più soffrire quindi subentrano determinate paure che poi alla fine tutto si risolve però ero pronta ad affrontare la vita da mamma quindi l’ho vissuta in maniera molto naturale. Sono molto unita con mio figlio Alessandro rispetto a Bianca. Non è stato semplice perché non ho avuto un uomo affianco come magari ho adesso e quindi mi sentivo un po’ da sola però è cresciuto nel migliore dei modi e io sono fiera di lui. È impegnativo gestire un bambino da così giovane però è l’amore della mia vita Alessandro, è il mio primo e io sono cresciuta con lui.

La relazione tra Beatrice e Marco è andata sin dal primo momento a gonfie vele tanto da andare a vivere insieme dopo pochissimo come ha raccontato la giovane mamma:

All’inizio lo facevo venire la sera perché il bambino era molto piccolo e non volevo fargli vivere una realtà che era incerta per lui e anche per me, non sapevamo come sarebbe andata a finire. […] Alla fine poi è rimasto per sempre nella nostra vita.

Marco e Beatrice sono anche una delle coppie più seguite sui social network e, per i tanti sostenitori che gli donano il proprio affetto quotidianamente, ci sono anche tanti haters che non risparmiano critiche e aspri giudizi:

La cosa più brutta sono le critiche ai bambini tipo “è brutta tua figlia“, “è impossibile che con due genitori così belli possa uscire una figlia così” e poi espressioni davvero bruttissime soprattutto se rivolte a dei bambini. Oppure quando mio figlio aveva dei problemi nel parlare perché inizialmente lui non parlava benissimo quindi abbiamo fatto un percorso di logopedia come fanno tanti bambini. […] mi dicevano “devi portarlo dal dottore, “tuo figlio non parla“, “non è un bambino normale“. Queste cose sono cose che a me davvero feriscono e a volte dietro la tastiera non si capisce il male che si può fare alle persone ma è davvero brutto sentirsi dire certe cose.

La bella influencer ha poi parlato della loro quotidianità fatta di shooting, eventi e campagna pubblicitarie e di come spesso sia difficile far convivere gelosia, lavoro e maternità:

Il nostro rapporto è nato attraverso la televisione e in questo ambito che comunque non è semplice da affrontare. Lui va spesso ad eventi, siamo spesso in giro anche separati quindi magari subentra la gelosia. […] Io controllo tutto. I telefoni vanno sempre controllati, ovviamente se uno te lo permette perché non sempre gli uomini accettano questa cosa… sennò si fa la notte quando dormono! […] Credo che i figli siano la cosa più bella che noi donne possiamo fare e crescerli, soprattutto. Crescono così in fretta e subentrano poi determinate situazioni che poi è giusto viverseli fino alla fine, giorno dopo giorno perché può anche capitare mai niente però è giusto crescerli insieme e far vedere loro quello che possiamo fare. Nei viaggi me li porto sempre dietro, non voglio che loro si sentano messi in disparte a causa del mio lavoro infatti Alessandro, il più grande che ha sette anni e mezzo, mi dice: “Mamma io non voglio venire con te” e io: “Ma amore sto via 3 giorni, non riesco a dormire!“.

La giovane coppia è oggi nuovamente in attesa e Beatrice ha raccontato di avere avuto diversi problemi di salute che non le hanno permesso di viversi questo momento nel migliore dei modi:

Sei mesi e mezzo… è impegnativa. Per una serie di cure che ho fatto, inizialmente ho avuto dei problemi. Sono stata male, ho avuto un problema alle ovaie molto grosso, non mi hanno operato per fortuna, però c’erano meno probabilità di rimanere incinta. C’è stato poi questo periodo in cui siamo stati a Los Angeles per un mese e mezzo e ho avuto questa infezione all’intestino quindi facevo delle cure molto pesanti che a volte non mi facevano nemmeno capire certe cose […] soprattutto stare a contatto con i bambini in quel momento era molto difficile per me perché non potevo dare il massimo  e stavo comunque lavorando, non ho mai smesso di lavorare nemmeno un giorno nonostante la mattina facessi delle cure in ospedale. È abbastanza impegnativa questa gravidanza e non pensavo, credevo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due perché comunque sono giovane e non pensavo di avere questi problemi però tutto può capitare. […] Non sono tranquilla come con le altre, avendo fatto queste cure… non si sa mai.

A proposito del matrimonio, previsto nei prossimi mesi, la Valli ha raccontato di avere le idee chiare:

Location marittima, idealmente Capri però stiamo capendo un attimo la logistica perché è davvero impegnativa come cosa!  Trasporti, parenti […] Lui non sa niente! Io quando faccio gli incontri con le varie persone per il matrimonio gli dico “Dai amore, scendi!” poi dopo un’ora e mezza, quando sono andati già via, scende, gli dico: “Ti interessa sapere come abbiamo fatto i biglietti?” e lui: “Amore… mi fido!“.

Beatrice infine ha rivelato gli ipotetici nomi del loro terzo bambino (di cui non hanno ancora svelato il sesso): “Edoardo o Azzurra. Se dovesse essere una femmina Azzurra quindi con Bianca… la famiglia dei colori!“.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Beatrice e Marco?

COMMENTI