Beatrice Valli pubblica una foto in posa mentre allatta la figlia Matilda Luce: pioggia di critiche e la risposta di lei

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto accuse di esibizionismo e non solo

Dalia Agosto 18, 2023

Beatrice Valli pubblica una foto in posa mentre allatta la figlia Matilda Luce: pioggia di critiche e la risposta di lei

Anche questa volta Beatrice Valli non è sfuggita alle polemiche e al centro dei commenti più taglienti c’è sempre il suo modo di mostrarsi come madre.

Sono infatti lontani i tempi in cui il tronista Marco Fantini la sceglieva a Uomini e Donne tra tutte le sue corteggiatrici. Beatrice aveva già il figlio Alessandro, avuto da una precedente relazione, ma questo non ha frenato il loro amore.

Oggi i due formano una splendida famiglia. Beatrice ha dato alla luce Bianca, poi Azzurra e solo pochi mesi fa, Matilda Luce.

È proprio con quest’ultima gravidanza, ha affermato Beatrice, che si è sentita più fragile ed ha realizzato davvero di essere mamma.

Una questione che da sempre appare spinosa da trattare sui social è quella dell’allattamento dei bambini. C’è chi preferisce l’allattamento esclusivo, chi sceglie il latte artificiale per comodità o per impossibilità naturale. C’è chi preferisce mostrarsi in pubblico mentre allatta e chi, invece, preferisce maggiore riserbo per un gesto così intimo.

E su questo è intervenuta direttamente la Valli che ha pubblicato delle foto in cui allatta al seno la sua bimba. È possibile però notare tantissime critiche sotto le foto, ma non per il gesto dell’allattamento al seno, quanto per il fatto che fosse perfettamente in posa, truccata e con un’acconciatura perfetta.

Le accuse di puro esibizionismo, così come di sentirsi una madre superiore alle altre, sono state tantissime e Beatrice ha risposto ad una per tutte:

Mi dispiace che tu la veda così! Io vedo amore, gioia, felicità e un bellissimo messaggio da tramandare. Perché non condividere questi momenti così magici? Nessuno ti ha obbligato a seguirmi!


Ma i commenti così critici non si sono certo arrestati, e Beatrice ha dunque scelto volontariamente di non rispondere, pubblicando al contrario uno dei pochi commenti positivi che le sono arrivati:

COMMENTI