Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme a Ibiza: pace fatta tra la showgirl argentina e il pilota della MotoGp?

Martina 25 Giugno, 2018

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Il vento della crisi sembra essere solo un lontano ricordo per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Se infatti solo qualche giorno fa la showgirl argentina e il pilota della MotoGp si erano presi una pausa di riflessione per capire meglio i loro sentimenti (come vi avevamo anticipato in QUESTO post), e i maggiori siti di gossip gridano già al ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino, è bastato qualche raggio di sole spagnolo per far cambiare nuovamente le cose.

Dopo oltre un mese in cui Iannone e la Rodriguez non si erano più visti insieme sui social, ieri sera sono riapparsi vicini vicini su Instagram mentre ridono e scherzano in un noto locale di Ibiza, sotto gli occhi vigili del fratello dell’argentina, l’ex gieffino Jeremias Rodriguez e della mamma Veronica. I due appaiono sereni e spensierati nei video e nelle foto della serata, ed è stata proprio la sorella di Cecilia a condividere tra le sue Instagram Stories uno scatto in cui si fa sventolare e coccolare dal fidanzato, mentre Jeremias la imbocca.

Instagram - Belen

Un’immagine scherzosa intenta a spazzar via ogni segnale di crisi? A quanto pare sembra proprio di sì! A voi piacciono insieme? O speravate in un ritorno di fiamma con il ballerino di Amici di Maria De Filippi?

COMMENTI