Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, le prime emozioni dopo la nascita di Luna Marì. E a proposito di matrimonio…

La showgirl commenta anche il rumor che vorrebbe il suo compagno insieme a papà Gustavo Rodriguez a Pekin Express

Lara Agosto 11, 2021

Lo scorso mese Belen Rodriguez è diventata mamma della piccola Luna Marì, frutto dell’amore con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

La showgirl ha conosciuto Antonino nel 2020, dopo un periodo molto difficile. Sofferta è stata la separazione dal ballerino Stefano De Martino, conosciuto nel 2012. Dal loro amore nacque l’anno dopo il piccolo Santiago che oggi ha 8 anni.

Oggi, in esclusiva per il settimanale Chi, Belen e Antonino hanno raccontato l’inizio della loro storia d’amore, che li ha portati ben presto a costruire qualcosa di importante:

Con Anto è stata proprio una cosa naturale. Penso che quando arrivano gli amori così forti, ti conosci e ti sembra di conoscere l’altro da una vita. Se devi costruire pian piano vuol dire che c’è sempre qualcosa che manca. L’amore per me deve essere fortissimo, altrimenti mi faccio mille domande, e allora vuole dire che non è quello giusto.

Le ha fatto eco Antonino:

Forse mi sono fidato da subito, da quando ci siamo presentati e mi ha detto “che bel ragazzo”, perché l’ho guardata negli occhi e gli occhi parlano. Quando li ho visti mi sono lasciato andare, come fai a dire di no ad una come lei, a non voler passare una vita con lei? Quando abbiamo iniziato a convivere ho avuto la conferma che fosse la donna della mia vita.

Il 12 luglio è nata la piccola Luna Marì. Belen ha ammesso di aver avuto una gravidanza faticosa, per via della sua età (36 anni). Inoltre ha confidato di essersela immaginata spesso durante la gravidanza e ha anche svelato la reazione che ha avuto Santiago:

Me la immaginavo così, com’è successo con Santiago, con la bocca carnosa, gli occhi un po’ orientali. E sapevo che sarebbe stata una femmina […]. Santi è molto tranquillo, abbiamo parlato tanto. È contentissimo e protettivo, vuole sempre tenere in braccio la sorella. All’inizio mi ha detto che voleva un fratellino, perché cerca sempre il lato positivo ma poi mi ha detto : “Ho cambiato idea, preferisco una sorella”.

I due hanno anche rivelato di pensare spesso al matrimonio:

Ogni giorno, quando succede qualcosa di bello, Antonino mi chiede di sposarlo. Se dovessi immaginarlo vedrei solo io e lui e poi una festa con gli amici stretti. Oggi voglio avere intorno solo quelle persone lì, le persone che porto con me da una vita.

Belen ha ammesso di aver fatto un unico errore: essersi fermata nel lavoro. La showgirl, che rivedremo al timone di Tu si que Vales ha parlato anche della sua famiglia, rivelando che, a suo parere, sarà sua sorella Cecilia a farla diventare prima zia. Infine, si è tanto vociferato della possibile partecipazione di Antonino a Pekin Express, in coppia con Gustavo Rodriguez, padre di Belen. Quest’ultima ha detto:

Non lo so, è un bel programma, ma non voglio influenzare le scelte degli altri.

COMMENTI