Belen Rodriguez pubblica le prime foto con la sua Luna Marì: “Siamo di una felicità indescrivibile!”

La showgirl e il compagno Antonino Spinalbese sono diventati genitori questa notte

Stefania S Luglio 12, 2021

Belen Rodriguez

Nella notte la showgirl Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta!

Un momento entusiasmante per Belen e il suo compagno Antonino Spinalbese. I due, in coppia dalla scorsa estate, si sono conosciuti grazie a Patrizia Griffini, grande amica della Rodriguez.

Nel febbraio 2021 avevano annunciato la gravidanza attraverso le pagine del settimanale Chi e adesso la giovane coppia si appresta a vivere un nuovo capitolo dalla loro vita, capitolo che Belen ha scelto di vivere in modo diverso. Poco presente sui social ha deciso di vivere l’esperienza della gravidanza nel suo privato, trascorrendo diversi giorni sull’isola di Albarella insieme al compagno.

Pochi minuti fa la bella argentina ha deciso di condividere il primo post su Instagram che ritrae l’appena nata Luna Marì:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un dolcissimo scatto nel Belen quale ha svelato che la piccola è venuta alla luce a mezzanotte e quarantasette grazie ad un parto naturale e pesa due 2,9 kg. Si è anche lasciata andare ad un’altra dolce confessione, affermando di vivere un momento emozionante ed indescrivibile.

Luna Marì, nata in una clinica di Padova è stata assolutamente desiderata. Sarà accolta dal piccolo Santiago – di 8 anni – che come aveva confidato la stessa Belen aveva scelto il nome per sorellina.

Una bellissima famiglia che è diventata ancora più numerosa.

COMMENTI