Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fiori d’arancio in arrivo? L’indiscrezione

Il giornalista Roberto Alessi è certo: le nozze tra la showgirl argentina e il fidanzato sarebbero imminenti

Anna Aprile 4, 2021

Belen e Antonino fiori d'arancio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fiori d’arancio in arrivo? La bella argentina è protagonista del gossip anche a Pasqua. Accade per via di una vera notizia bomba che sta circolando da alcune ore. A lanciarla è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e firma di Libero. E proprio sulle pagine del quotidiano Alessi ha messo nero su bianco con sicurezza un’indiscrezione clamorosa. La coppia, che è in attesa di una bimba, infatti starebbe per convolare a nozze. Queste le parole del giornalista riportate da Il tempo e da altri siti, in cui lascia anche intendere che a sposare i due innamorati potrebbe essere il sindaco di Milano:

Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene. Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare. (…) Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono.

Una notizia che se fosse confermata sarebbe il coronamento perfetto dell’amore che lega questa coppia, formatasi da pochi mesi ma molto unita. Ulteriore traguardo da tagliare insieme dopo quello di mettere al mondo un bimbo. Per Spinalbese, hair stylist 25enne, si tratta del primo figlio, mentre la showgirl argentina è già mamma di Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino. E a tal proposito in molti ricordano le nozze tra la bella argentina e l’ex ballerino di Amici, nozze sfarzose e da favola che avevano fatto sognare i fan.

Stavolta invece, sempre stando a quanto riporta Alessi, Belen e il suo nuovo compagno avrebbero optato per la semplicità:

Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013 – qualche mese dopo la nascita di SantiagoBelen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non solo: Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione.

AGGIORNAMENTO: In seguito al diffondersi della notizia delle nozze imminenti, il sito Fanpage.it, ha fatto sapere che, secondo fonti vicine alla redazione, Belen non starebbe per andare all’altare per la seconda volta, almeno non nei prossimi mesi. Ecco cosa scrive il sito:

La notizia di un matrimonio imminente avrebbe colto di sorpresa perfino la diretta interessata. Non ci saranno nuove nozze, apprende Fanpage.it, certamente non in un arco di tempo tanto breve e prima della nascita della secondogenita della conduttrice. Del resto, la stessa Belén a Verissimo aveva fatto sapere di non essere propensa all’idea di sposarsi di nuovo, sebbene il compagno le chieda la mano ogni giorno.

Ci sarebbero peraltro dei veri e propri ostacoli burocratici per delle nozze così ravvicinate. Stando a quanto riporta il sito, risulta difficile che Belen possa sposare il suo Antonino senza prima concludere formalmente il divorzio dall’ex marito. Cosa che non sarebbe ancora avvenuta.

Sarà vero? E voi cosa ne pensate di questo clamoroso gossip?

COMMENTI