Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino: le ultime dichiarazioni

La neo conduttrice de Le Iene intervistata dal settimanale Gente

Carola Febbraio 18, 2022

È un momento di grande cambiamento, questo, per la showgirl argentina Belen Rodriguez: dal punto di vista professionale, infatti, Belen ha da poco iniziato la sua nuova avventura a Le Iene, al fianco di Teo Mammucari, che le sta dando molte soddisfazioni.

Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, continuano le manovre di riavvicinamento al suo ex marito Stefano De Martino, con il quale la showgirl è stata paparazzata negli scorsi giorni mano nella mano in un resort.

Intervistata dal settimanale Gente, Belen ha raccontato le gioie di questa sua nuova avventura professionale, svelando che a insistere affinché diventasse una Iena è stato proprio l’amico Teo.

Ma non solo lavoro: Belen, infatti, è tornata a parlare anche della sua vita sentimentale, spiegando che finalmente si sente completa anche senza un uomo al suo fianco:

Pare una cosa ovvia, ma per molte donne non lo è. Io ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse stare in coppia. E quando è successo, l’ultima volta, ci ho creduto ancora.

Il riferimento è, ovviamente, alla sua storia con Antonio Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì:

Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui, non significhiamo nulla, e poi quando lui se ne va, cosa ci rimane? Io sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi. La mia completezza sono io. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata con lei che si apre un’impresa di pulizia. E le dirò che non esiste il principe azzurro né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto.

E nonostante Belen si senta felice e completa anche da sola, con Stefano De Martino il riavvicinamento sembra ormai ufficiale:

Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. È qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli.

COMMENTI