Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati mano nella mano: la showgirl fa chiarezza sul loro rapporto

Qualche giorno fa il ballerino aveva smentito il ritorno di fiamma, ma i due ex coniugi sembrano sempre più vicini

Giusy Febbraio 16, 2022

Qualche giorno fa Stefano De Martino aveva voluto smentire in un’intervista il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, affermando che i due continuano a frequentarsi per amore del figlio Santiago.

Anche la modella argentina, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, è voluta intervenire in merito al loro rapporto, nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane.

Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più.

Nel corso della chiacchierata, ha esternato il suo bisogno di dover tutelare i due figli, nati da due relazioni diverse.

Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli.

Santiago e Luna Mari rimangono al centro della vita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha lasciato trapelare anche la sofferenza per aver fatto qualche sbaglio frutto del suo entusiasmo.

Non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me.

Le foto pubblicate su Chi all’interno dello stesso numero parlano ancora di un riavvicinamento con l’ex marito Stefano.  I due camminano mano nella mano in un resort dove hanno trascorso qualche giorno insieme.

 

COMMENTI