Ultime News

Belen Rodriguez criticata per l’eccessiva esposizione della figlia Luna Marì sui social: la sua risposta

L'ultimo post pubblicato della modella argentina è un primo piano della figlia avuta da Antonino Spinalbese

Isa 02/08/2025

article-post

Belen Rodriguez è ancora una volta al centro delle chiacchiere del web.

E questa volta non c’entrano le frizioni con la sorella Cecilia, che sono state uno degli argomenti caldi degli ultimi mesi, c’entra invece la figlia Luna Marì.

Nelle ultime ore, infatti, la modella e conduttrice argentina- che prossimamente tornerà alla conduzione, e lo farà all’interno di un nuovo programma radiofonico che partirà in autunno su Radio 2– ha visto il suo profilo Instagram da oltre 10 milioni di follower invaso dalle critiche.

Il motivo dei commenti polemici dei follower?

L’esposizione pubblica, da diversi follower considerata eccessiva, di Luna Marì, la piccola di quattro anni che la showgirl ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Il profilo di Belen Rodriguez, infatti, si caratterizza per un feed in cui la figlia minore è molto presente: scatti con la mamma, col fratellino più grande Santiago De Martino, e anche diversi scatti in solitaria.

L’ultima immagine pubblicata nel feed di Belen è proprio un primo piano di Luna Marì, ma nei commenti, oltre a tanti apprezzamenti per la bellezza della piccola, non mancano anche tante critiche proprio per quella che alcuni follower considerano sovraesposizione.

E proprio ad uno di questi commenti critici Belen ha scelto di rispondere, e lo ha fatto così:

Esposta a cosa? La gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli! Non siamo più nel periodo dell’analogico. E’ mia figlia e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me.

Screen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche