Belen Rodriguez in dolce attesa? Ecco l’indizio che sembrerebbe togliere ogni dubbio! (Foto)

Luana Gennaio 23, 2021

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Sono un pò di giorni che sul web circola il gossip relativo al fatto che Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa.

La showgirl argentina è già mamma del piccolo Santiago – avuto dal matrimonio con Stefano De Martino – e stando a quanto riportato dalle varie voci che si sono susseguite nelle ultime settimane, adesso starebbe aspettando il suo secondo figlio da Antonino Spinalbese, l’hair stylist con cui intrattiene una relazione da meno di un anno.

Sarebbe stato lo stesso Antonino a confidare alle persone che lavorano insieme a lui che si appresta a diventare padre, e a conferma di ciò anche il fatto che il fidanzato di Belen si sarebbe preso un periodo di aspettativa dal lavoro, così come ha riportato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

Adesso ecco la mossa che conferma i rumors degli ultimi giorni. Antonino si è licenziato ufficialmente dal suo precedente lavoro, nel negozio della catena Aldo Coppola, in zona Moscova a Milano. Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà.

Quello che però ha fatto maggiormente discutere, confermando in qualche modo la notizia è stata dapprima una foto postata da Belen sui social in cui ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni in merito ma non la gravidanza:

Fino ad arrivare a un’altra foto postata sempre dalla Rodriguez  su Instagram in cui appare con un braccialetto che a detta di molti sembrerebbe quello antinausea utilizzato proprio in gravidanza:

Al momento i due non hanno né confermato né tantomeno smentito i rumor che ormai sono sempre più insistenti.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI