Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il settimanale ‘Chi’ ricostruisce come sarebbe nato il flirt tra la showgirl e l’hair stylist

Martina 26 Agosto, 2020

Belen Rodriguez - Antonino Spinalbese

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua a campeggiare sui maggiori rotocalchi di gossip. Dopo la tormentata rottura con Stefano De Martino (sulla quale si è detto di tutto e di più), la showgirl argentina è stata paparazzata prima tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, con il quale però il flirt sembra finito ancora prima di nascere, e poi con l’hair stylist Antonino Spinalbese con il quale invece le cose pare che stiano continuando al meglio.

Il settimanale Chi – nell’ultimo numero in edicola – ha, infatti, raccontato che la frequentazione tra il giovane 25enne e la Rodriguez prosegue a gonfie vele. Un flirt – ha aggiunto il magazine di Alfonso Signorini – nato per caso prima che la showgirl partisse per Ibiza: Belen aveva bisogno di aggiustare la piega ai capelli prima delle vacanze, ma il suo parrucchiere di fiducia non c’era, così l’amica Patrizia Griffini ha chiamato Marco, che lavora da Coppola, e che è arrivato in compagnia di Antonino per occuparsi dell’acconciatura dell’argentina. Tra una chiacchiera e l’altra il ragazzo è riuscito a strapparle anche un invito a cena, da lì è iniziato il corteggiamento e oggi i due si frequentano a tutti gli effetti.

Che sia davvero la volta buona per la showgirl di voltare pagina dopo la difficile rottura con Stefano (che nel frattempo sembra voler a tutti costi tornare insieme a lei)?

COMMENTI