Amici di Maria de Filippi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 Settembre: tutto pronto per le nozze a Padova

Isa 02/07/2013

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago lo scorso Aprile adesso la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo compagno Stefano De Martino, l’ex allievo e poi ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, si apprestano a diventare marito e moglie.

A svelarlo in anteprima esclusiva è il settimanale Chi che pubblica anche le foto di Belen mentre visita la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, chiesa scelta dalla coppia per celebrare il matrimonio.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le carte sono già state firmate e le decorazioni per la cerimonia sono già pronte. Belen nei giorni scorsi avrebbe preso i sacramenti della Comunione e della Cresima e lei e Stefano sarebbero stati avvistati insieme nella chiesa di Padova per sbrigare tutte le pratiche legate alle nozze. Se fosse tutto confermato tanti auguri ai futuri sposini!

Potrebbe interessarti anche