Gossip

Belen Rodriguez vede Elena Barolo nel salone di Antonino Spinalbese ed evita di entrare: il retroscena

Da qualche giorno si vocifera di un feeling speciale nato tra l’hair stylist, ex di Belen e padre della loro piccola Luna Marì, e l’ex velina

Carola 26/06/2025

article-post

Nelle ultime settimane si è spesso vociferato di un flirt tra i due ex concorrenti di The Couple Elena Barolo e Antonino Spinalbese, che dopo aver condiviso l’esperienza nel reality show di canale 5 avrebbero deciso di approfondire la loro conoscenza, frequentandosi anche al di fuori.

Una frequentazione che sembrerebbe aver indispettito Belen Rodriguez, ex compagna del parrucchiere e madre della loro bambina Luna Marì o almeno questo è quello che ha raccontato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di Gossip.

Stando a quanto riportato dal giornalista, infatti, negli scorsi giorni Belen si sarebbe recata nel salone dell’ex fidanzato, ma qui avrebbe intravisto proprio la Barolo, approdata da Spinalbese per sistemare il suo taglio di capelli, e per evitare di incontrarla avrebbe lasciato il negozio prima del previsto.

Non appena saputo di quanto si sarebbe consumato a sua insaputa, Elena in risposta a Belen avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto proprio in compagnia del parrucchiere.

Ecco quanto raccontato da Parpiglia nella sua newsletter:

Belen evita la Barolo. Elena pochi giorni fa, è andata da Antonino per sistemarsi i capelli e poco dopo è arrivata Belen, che però non ha voluto incrociare l’ex velina. Ha preferito tornare in un altro momento. Chi era presente durante il “quasi” incontro ha descritto la Rodriguez molto nervosa. Come mai? In tutta risposta la Barolo, non appena saputo il fatto, ha postato una storia ammiccante con Spinalbese.

Belen Rodriguez è sempre stata al centro del gossip, ma mai come in questo periodo, dove accanto alle news legate alla sua vita sentimentale si aggiungono quelle relative alla presunta lite con la sorella Cecilia (di cui vi abbiamo parlato QUI), che ancora non sembra aver trovato una soluzione.

Potrebbe interessarti anche