Gossip
Belen Rodriguez, i fan notano che ha rimesso la fede al dito: lei svela il perché
E di fronte a chi le ha fatto le congratulazioni perché diventerà presto zia ecco qual è stata la sua reazione
Valeria 08/06/2025

Belen Rodriguez ha rimesso la fede nuziale al dito e i numerosi fan se ne sono subito accorti e le hanno chiesto come mai di questo gesto.
La showgirl infatti, nell’ultimo post condiviso sul suo canale social Instagram, ha condiviso con la sua community un video in cui parla della skincare e dei prodotti della sua linea makeup Rebeya. Un particolare però non è sfuggito ai numerosi follower che hanno subito notato che sull’anulare sinistro di Belen Rodriguez è tornato in primo piano l’anello nuziale. La curiosità dei fan non si è fatta attendere e in tantissimi le hanno chiesto spiegazioni sotto il post in questione: “Ma la fede?”, “È una fede quella?”, “Ma l’anello?”.
Ed ecco che la stessa Belen Rodriguez ha deciso di replicare spiegando il motivo del suo gesto:
Sposata con me stessa. Matrimonio con me stessa!
Sembra dunque naufragata la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ormai ex marito Stefano De Martino, sposato nel 2013 e lasciato dopo circa 10 anni. Ultimamente il conduttore è stato al centro del gossip per il presunto flirt estivo. (CLICCA QUI per leggere)
Un altro commento però non è passato inosservato ed è stato in riferimento al fatto che tra poco la showgirl argentina diventerà per la prima volta zia. La sorella Cecilia infatti è in attesa della sua prima figlia con Ignazio Moser e, anche se ultimamente sembra esserci maretta tra le due sorelle, Belen a chi si congratulava per la lieta notizia ha replicato contenta:
Grazie mille (corredato da un cuoricino rosso)