Belen Rodriguez risponde alla provocazione di un follower (e sembrerebbe confermare la crisi con Antonino Spinalbese)

Sempre più nera la crisi tra i neo genitori della piccola Luna Marì

Ludovica Novembre 11, 2021

Attraverso una risposta data ad un follower, Belen Rodriguez sembra voler confermare la crisi con Antonino Spinalbese. La showgirl e l’hair stylist sono diventati genitori pochi mesi fa della piccola Luna Marì. L’idillio dei primi tempi sembra però aver lasciato ormai spazio ad un periodo fatto di dubbi e di incertezze per la loro relazione.

Di problemi tra i due si parla da ormai diverse settimane. Diverse mosse social hanno nel tempo confermato queste voci, ulteriormente avvalorate dal dettagliato racconto fatto dal settimanale Oggi di un viaggio a Parigi seguito da giorni molto bui per la coppia.

Belen, che fino ad ora non ha mai parlato apertamente della sua crisi con Anonino, ha nelle scorse ore risposto ad una domanda provocatoria su Instagram. Un follower le ha infatti chiesto:

Chi sarà il prossimo?

Belen ha quindi scritto stizzita:

Probabilmente sono cavoli miei.

Con questa replica, l’argentina sembra voler in un certo senso confermare la rottura con Spinalbese. Questa, infatti, è l’idea che si sono fatti gli utenti del mondo social nel leggere le parole della Rodriguez.

COMMENTI